maximilian-spot
20.12.2015

Maximilian I: è iniziata la campagna pubblicitaria su Mediaset

Dal 22 novembre al 19 dicembre 2015 lo spumante più conosciuto di Cantina di Soave sarà protagonista di una prestigiosa campagna pubblicitaria su Mediaset.

L’inconfondibile etichetta dello spumante Maximilian I, uno dei leader nazionali nella sua categoria, è quest’anno protagonista di un’importante campagna pubblicitaria in onda dal 22 novembre al 19 dicembre 2015 su Canale 5, La5, Radio Italia TV, tutte le sere prima e dopo i programmi di prima fascia.

Strategico il calendario della messa in onda tra novembre e dicembre, cioè nelle settimane di maggior interesse per le bollicine, in vista delle festività natalizie, per un totale di ben 126 spot da 10”con punto ora fisso alle 21.15 e alle 23.30, 14 spot da 5” durante il programma Avanti un altro e 18 spot da 10” durante la Champions League, su Mediaset Premium.

Completano l’articolata programmazione 7 spot da 40”, all’interno del programma Avanti un altro, introdotti da Paolo Bonolis intorno alle 19.40, nella settimana di punta per gli acquisti natalizi, quella dal 6 al 12 dicembre.

“Maximilian I: secondo a nessuno” è il claim della campagna pubblicitaria, che quest’anno punta in particolare sull’eleganza e sulla riconoscibilità dello spumante, da sempre il “best seller” di Cantina di Soave.

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione